NOKO, nuovo brand italiano, presenta ad EICMA la sua innovativa urban e-bike

Press

Redazione BICIMAGAZINE.it – 22 NOVEMBRE 2021

Peso di soli 14,2 kg, batteria fino a 200 km e cinghia in carbonio sono solo alcune delle caratteristiche della Urban e-bike NOKO, il brand italiano che si propone al mercato facendo pre-booking ad Eicma 2021.
L’essenzialità del design fa inoltre di NOKO un prodotto particolarmente gradito a quanti amano unire prestazioni tecniche al design accattivante che coniuga praticità ed eleganza: l’impiego di componenti racing nelle e-bike NOKO si traduce non solo in miglior performance e minor sforzo, ma anche in maggiore sicurezza.

Altra novità di NOKO è la personalizzazione: ogni acquirente attraverso il sito nokobike.com potrà personalizzare la propria bici scegliendo la tipologia di bicicletta, le componenti oltre che il colore e gli accessori.

Tre i modelli disponibili da Febbraio 2022:

  • FORZA: concepita per l’uso urbano, è la city bike per antonomasia con il tubo superiore alto. La trasmissione a cinghia in carbonio garantisce un utilizzo molto silenzioso, assenza di manutenzione e una durata superiore alla tradizionale catena metallica. E’ disponibile con manubrio dritto o rialzato;
  • TEMPO: variante con il tubo superiore basso, per chi in città predilige la comodità che questo comporta o semplicemente ne preferisce il look, offre le stesse specifiche tecniche del modello precedente;
  • VULCANO: pensata per coloro che amano la gravel, alternare quindi l’asfalto con lo sterrato. Con i suoi copertoni scolpiti e il cambio a 11 velocità arriva ovunque.

Appuntamento quindi ad EICMA per questa novità Made in Italy.

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo:


Registration confirmation will be emailed to you.

By registering to the NOKO website, I agree to the storage and handling of my data in accordance with the Privacy Policy of NOKO.
Phone
Messenger
Email
WhatsApp
Messenger
WhatsApp
Phone
Email